Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 21 SETTEMBRE 2017
Lavoro e Professioni
Segui ilFarmacistaOnline
Lavoro e Professioni
Confindustria Albania. D’Ambrosio Lettieri: “La nomina dell’imprenditore pugliese Fontana è un orgoglio per la Professione”
“Un orgoglio per la professione”. Con queste parole il senatore D’Ambrosio Lettieri, vicepresidente Fofi e presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Bari e Bat, porge i suoi migliori auguri di buon lavoro all’imprenditore pugliese Sergio Fontana nominato alla guida degli industriali italiani in Albania.
13 SET - “È proprio il caso di dire onore al merito”. La nomina di Sergio Fontana, amministratore unico di Farmalabor, farmacista e imprenditore pugliese, alla guida degli industriali italiani in Albania è motivo di grande orgoglio per il senatore D’Ambrosio Lettieri, vicepresidente Fofi e presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Bari e Bat.
 
“Un orgoglio – ha aggiunto il senatore – per la Professione, per i farmacisti italiani e, in particolare, per quelli pugliesi. Questo nuovo e meritatissimo traguardo è il giusto risultato del suo infaticabile lavoro, dedicato con competenza e tenacia al servizio di intraprese lodevoli che generano benessere e producono ricadute positive sull’economia generale, contribuendo alla crescita del Pil e favorendo nuova occupazione. Che protagonista di questa bella pagina di successo sia un farmacista iscritto all'Ordine che presiedo rende fieri anche tutti i colleghi”.
 

“Nell’esprimere il mio più vivo compiacimento per questa nomina - ha concluso D’Ambrosio Lettieri - auguro a Sergio Fontana buon lavoro nella certezza che con le sue competenze, attitudini ed esperienza saprà accompagnare le imprese italiane al meglio, costruendo e potenziando le necessarie e indispensabili relazioni commerciali e culturali con l’Albania”.
13 settembre 2017
Ultimi articoli in Lavoro e Professioni
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
280