Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Sabato 03 DICEMBRE 2022
Lavoro e Professioni
Segui ilFarmacistaOnline
Lavoro e Professioni
Si aperta oggi la IX edizione di FarmacistaPiù. La cerimonia inaugurale
I lavori si sono aperti oggi alle ore 17.00 con la cerimonia inaugurale della IX edizione cui hanno preso parte: Dott. Andrea Mandelli, Presidente FOFI e Presidente del Congresso; Dott. Marco Cossolo, Presidente Federfarma; Sen. Dott. Luigi D'Ambrosio Lettieri, Presidente Fondazione Cannavò e Vicepresidente FOFI; Dott. Eugenio Leopardi, Presidente Utifar. VIDEO.
20 OTT -

Reti, digitalizzazione, specializzazione, integrazione: uno scenario sempre più complesso e in costante cambiamento per la Professione.

La risposta per affrontare le sfide ed essere protagonisti del futuro è FarmacistaPiù, il congresso su iniziativa di Federfarma, Fondazione Cannavò e Utifar, con il patrocinio della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani.

FarmacistaPiù, anche per la IX edizione, offrirà una overview approfondita sull'evoluzione del Sistema Salute e sui modelli virtuosi e sinergici di confronto tra sfera sociale e sanitaria.

I lavori si sono aperti oggi alle ore 17.00 presso il Grand Hotel Plaza a Roma con la Cerimonia Inaugurale della IX edizione alla quale sono intervenuti:- Dott. Andrea Mandelli, Presidente FOFI e Presidente del Congresso
- Dott. Marco Cossolo, Presidente Federfarma
- Sen. Dott. Luigi D'Ambrosio Lettieri, Presidente Fondazione Cannavò e Vicepresidente FOFI
- Dott. Eugenio Leopardi, Presidente Utifar

Con la moderazione di Ludovico Baldessin, AD Edra SpA

20 ottobre 2022
Ultimi articoli in Lavoro e Professioni
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
108219