Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Venerdì 19 APRILE 2024
Farma Talk - Farmacia dei servizi
Lavoro e Professioni
Flebinec Plus
Segui ilFarmacistaOnline
Lavoro e Professioni
Farmacieunite. È Federico Conte il nuovo presidente
Succede a Franco Gariboldi Muschietti, ora vicepresidente vicario. Conte: "Raccolgo con orgoglio la preziosa eredità Farmacieunite, impegnandomi a profondere tutte le energie possibili per portare avanti questo Sindacato e le sue iniziative a tutela degli iscritti. Si tratterà di una gestione collegiale, avendo la fortuna di potermi avvalere di Colleghi dalla grande esperienza sindacale e qualità personale".
29 SET -

Il 23 e 24 settembre si sono tenute le elezioni per il nuovo direttivo Farmacieunite, che rimarrà in carica nel quadriennio 2022-2026. Ieri sera l’assegnazione delle cariche. Franco Gariboldi Muschietti, storico fondatore di Farmacieunite che, ricordiamo è nata ben nove anni orsono, passa il testimone a Federico Conte, già Vicepresidente anch’esso co-fondatore convinto dell’Associazione.

Un giusto ricambio nell’ottica della continuità e della collaborazione che emerge dall’assetto del nuovo direttivo che risulta così composto:

Giunta Esecutiva 

Federico Conte - Presidente

Stefano Ferretti – Rappresentante Rurale

Franco Gariboldi Muschietti – Vicepresidente Vicario

Paolo Grigio - Tesoriere

Maurizio Giacomazzi - Segretario

Consiglieri: Arianna Capri - Alessandra Forgiarini - Angela Iudici - Lionello Lasagni - Livio Patelli - Chiara Perini - Nicola Zerbinato – Maria Zago 

Probiviri: Federica Della Libera – Lorenzo Mina – Marco Pianezzola 

Collegio dei Revisori dei Conti: 

Effettivi: Andrea Bonotto - Fabio Fantin - Lucia Sartori                                                                                               

Supplenti: Giampiero Gaja - Viviana Melati  

“Sono felice di poter consegnare idealmente nelle mani del neo Presidente una associazione in salute, che in questi nove anni ha notevolmente incrementato il numero di iscritti e non ha mai tradito i suoi principi di indipendenza, pur tra mille difficoltà, sposando una visione scevra da ordinamenti precostituiti - dichiara Muschietti - sono certo che Federico Conte saprà continuare quel che è iniziato nel 2013 nello spirito che ha guidato Farmacieunite, cogliendo ed interpretando la necessità di uno sviluppo consapevole rispetto agli scenari che mutano a forte velocità. Ringrazio gli associati che anche in questa tornata elettorale mi hanno dato fiducia votandomi numerosi, anche dopo tutti questi anni di vita associativa. Auguro al Presidente e al nuovo direttivo che vede al suo interno le diverse anime della Categoria, un proficuo lavoro”.  

“Ringrazio tutti per la fiducia accordata dopo tanti anni di militanza sindacale - dichiara Federico Conte - raccolgo con orgoglio la preziosa eredità Farmacieunite, impegnandomi a profondere tutte le energie possibili per portare avanti questo Sindacato e le sue iniziative a tutela degli iscritti. Si tratterà di una gestione collegiale, avendo la fortuna di potermi avvalere di Colleghi dalla grande esperienza sindacale e qualità personale. Desidero evidenziare la presenza significativa della componente femminile, donne di grande grinta e determinazione, che sapranno essere l’anima del consiglio. Colgo l’occasione per augurare buon lavoro alla squadra che si è insediata ieri sera in una bella atmosfera di collaborazione, entusiasmo e voglia di fare”.

29 settembre 2022
Ultimi articoli in Lavoro e Professioni
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
QS Edizioni srl
contatti
P.I. P.I. 12298601001
Riproduzione riservata.
Copyright 2022 © QS Edizioni srl Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 12298601001