Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 09 LUGLIO 2020
Lavoro e Professioni
Segui ilFarmacistaOnline
Lavoro e Professioni
Mandelli (Fofi): "Sarà nostra cura dare al cittadino tutte le informazioni necessarie in assenza della confezione originale"
10 APR - “Ringraziamo il Commissario Straordinario per l’emergenza, dottor Domenico Arcuri, per la sensibilità dimostrata nell’affrontare un aspetto, la vendita delle singole mascherine anziché delle confezioni intere, che stava creando notevoli difficoltà ai farmacisti e ai cittadini”, ha detto il presidente della FOFI, Andrea Mandelli.
 
“Nell’attuale situazione, in particolare per le moltissime persone che si sono trovate in condizioni economiche difficili, l’acquisto di 50 mascherine, anche al prezzo più basso immaginabile, rappresenta un esborso non facilmente affrontabile e, quindi, un ostacolo all’uso di questi mezzi di protezione, obbligatorio in un numero sempre maggiore di aree del paese”, prosegue Mandelli.
 
“Sarà cura dei farmacisti fornire al cittadino tutte le indicazioni necessarie in assenza della confezione originale e consegnare le mascherine in modo da preservarne l’integrità. In questa fase è necessario attuare tutte le misure di semplificazione possibili, sempre salvaguardando la sicurezza della collettività, ed è quanto ha fatto anche in questa occasione il Commissario Arcuri”, conclude il presidente della FOFI.
 
10 aprile 2020
Ultimi articoli in Lavoro e Professioni
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl

Fatal error: Call to a member function fetch_assoc() on a non-object in /web/htdocs/www.ilfarmacistaonline.it/home/visualizzazioni.php on line 5