Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
18 APRILE 2021
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Covid. Speranza al G7: “Lavoriamo per Green pass in estate”
“Bisogna accelerare la discussione sul 'green pass' per arrivare ad una soluzione prima dell’estate, in modo da permettere la mobilità in maggiore sicurezza”. Così il ministro Roberto Speranza nel corso della riunione del G7 dei ministri della Salute svoltasi questa mattina.
29 MAR - Si è svolta questa mattina, in videoconferenza, la riunione del G7 dei ministri della Salute. Al centro del confronto la sanità digitale e il certificato vaccinale, sia a livello europeo, che su scala globale. Il ministro Roberto Speranza, intervenendo ha dichiarato: “Bisogna accelerare la discussione sul 'green pass' per arrivare ad una soluzione prima dell’estate, in modo da permettere la mobilità in maggiore sicurezza”. 
 
Lo scorso venerdì i membri del Consiglio europeo avevano sottolineato la necessità di dare il via ai "preparativi per un approccio comune alla graduale revoca delle restrizioni e portati avanti con urgenza i lavori sui certificati digitali interoperabili e non discriminatori per la Covid-19".
29 marzo 2021
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
94102