Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
18 APRILE 2021
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Covid. Il vaccino di Johnson & Johnson in Italia dal 19 aprile
A rivelarlo al presidente del Consiglio regionale della Liguria, Gianmarco Medusei è stato il commissario all'emergenza Figliuolo, a margine dell'inaugurazione del maxi hub vaccinale della Fiera di Genova. Quello di Johnson & Johnson è il primo vaccino monodose contro il Covid.
29 MAR - "Il commissario per l'emergenza covid Francesco Paolo Figliuolo mi ha detto che i vaccini Johnson & Johnson arriveranno in Italia dal 19 aprile". Così il presidente del Consiglio regionale della Liguria, Gianmarco Medusei, a margine dell'inaugurazione del maxi hub vaccinale della Fiera di Genova. 
 
"Inutile negare che ci siano ancora tante problematiche, ma bisogna accelerare con i vaccini per poter ripartire", dice Medusei. Ricordiamo che quello di Johnson & Johnson al momento è il primo vaccino contro il Covid che necessita di una sola somministrazione.
29 marzo 2021
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
94096