Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
18 APRILE 2021
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Covid. Speranza firma le ordinanze. Lombardia, Marche e Piemonte in arancione. Basilicata e Molise in rosso. La Sardegna prima Regione ad entrare in area bianca
Questo il contenuto dei provvedimenti firmati dal ministro della Salute oggi sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia. Si segnala poi che, quanto alla Sardegna, è attualmente in corso il tavolo di confronto tra Ministero della Salute, Iss e Regione per definire le modalità attuative del passaggio.
27 FEB - Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia, ha firmato nuove ordinanze che andranno in vigore a partire da lunedì 1 marzo. Passano in area arancione le Regioni Lombardia, Marche e Piemonte e in area rossa le Regioni Basilicata e Molise. La Sardegna invece è la prima Regione ad entrare in area bianca e la Liguria passa dalla zona arancione alla gialla.
 
In tal senso è attualmente in corso il tavolo di confronto tra Ministero della Salute, Iss e Regione Sardegna per definire le modalità attuative del passaggio.
27 febbraio 2021
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
92973