Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Lunedì 05 DICEMBRE 2022
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Le Deputate potranno allattare i loro figli in Aula durante le sedute. Meloni: “Segnale di attenzione alla maternità”
La decisione adottata il 15 novembre scorso, prevede che le deputate mamme potranno allattare i loro bambini fino al compimento di un anno nell'Aula della Camera durante le sedute. Ciò potrà avvenire in postazioni riservate nell'ultima fila superiore dell'emiciclo o in una tribuna, individuate con una decisione del Collegio dei questori. Il plauso della premier: “È un segnale importante di attenzione nei confronti della maternità, dell'infanzia e della famiglia e un passo avanti sulla strada della conciliazione vita-lavoro”.
18 NOV -

“È una buona notizia la decisione della Giunta per il Regolamento della Camera di consentire alle mamme deputate di portare i loro bimbi nell'aula di Montecitorio per poterli allattare. È un segnale importante di attenzione nei confronti della maternità, dell'infanzia e della famiglia e un passo avanti sulla strada della conciliazione vita-lavoro”, così la premier Giorgia Meloni commentando la decisione dei deputati.

La deciosne adottata il 15 novembre scorso, prevede che le deputate mamme potranno allattare i loro bambini fino al compimento di un anno nell'Aula della Camera durante le sedute. Ciò potrà avvenire in postazioni riservate nell'ultima fila superiore dell'emiciclo o in una tribuna, individuate con una decisione del Collegio dei questori.

18 novembre 2022
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
109026