Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Lunedì 27 GIUGNO 2022
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Covid. Speranza: “Pandemia ancora non è conclusa, curva ha ripreso a crescere”. E poi un nuovo appello ai fragili sulla quarta dose
Il Ministro della Salute: “Voglio continuare a chiedere alle persone più fragili di proteggersi con il secondo booster. I numeri degli ultimi giorni in molti Paesi segnalano come ci sia una circolazione consistente” e anche in Italia “c’è una curva che ha ripreso a crescere”.
09 GIU -

“Voglio continuare a chiedere alle persone più fragili di proteggersi con il secondo booster perché abbiamo ancora uno spazio di crescita in termini di protezione perché la pandemia non è conclusa. I numeri degli ultimi giorni in molti Paesi segnalano come ci sia una circolazione consistente” e anche in Italia “c’è una curva che ha ripreso a crescere”. È quanto ha affermato il Ministro della Salute, Roberto Speranza.

Al 9 giugno secondo i dati del Ministero al momento la quarta dose è stata fatta da 762 mila persone, ovvero il 17% dei 4,4 milioni della platea per cui è raccomandata.

09 giugno 2022
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
105407