Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Mercoledì 08 DICEMBRE 2021
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Covid. Governo proroga al 31 luglio la possibilità di arruolare personale sanitario per le vaccinazioni tramite agenzie per il lavoro
A comunicarlo è la struttura commissariale del generale Figliuolo, anche alla luce dell'apertura delle terze dosi agli over 40, oltre che all'imminente possibilità di somministrazione dei richiami a 150 giorni dal completamento del ciclo vaccinale primario. L'obiettivo è quello di garantire alle Regioni personale di supporto sufficiente per le somministrazioni.
23 NOV - "A seguito della necessità di proseguire nella somministrazione dei richiami del vaccino anti Sars-CoV-2, garantendo alle Regioni/Province Autonome il necessario supporto da parte di personale sanitario appositamente contrattualizzato per l’esigenza, il Commissario Straordinario, Gen.C.A Francesco Paolo Figliuolo, ha provveduto, d’intesa con il Ministero della Salute, a prorogare fino al 31 luglio 2022 l’Accordo Quadro già in essere con le Agenzie per il lavoro relativo al personale sanitario".
 
A comunicarlo è la stessa struttura commissariale in una nota, anche alla luce dell'apertura delle terze dosi agli over 40, oltre che all'imminente possibilità di somministrazione dei richiami a 150 giorni dal completamento del ciclo vaccinale primario.
23 novembre 2021
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
100281