Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Lunedì 29 NOVEMBRE 2021
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Covid. Speranza: “Fase ancora densa di sfide e insidie”
Il ministro, in un messaggio inviato a un workshop promosso oggi da Aiop, ha parlato di “ore molto delicate in cui stiamo valutando ulteriori scelte da compiere nell’interesse del Paese”, perché “la priorità sarà tenere la curva sotto controllo ed evitare l’esplosione del contagio che stiamo vedendo in altri paesi europei”. E sull’87% degli over 12 anni che ha ricevuto la prima dose di vaccino commenta: “È un dato molto rilevante ma è una tappa, non un punto di arrivo”.
22 NOV - “Sono ore molto delicate in cui stiamo valutando ulteriori scelte da compiere nell’interesse del Paese. La battaglia contro il virus è aperta. Nei prossimi giorni la priorità sarà tenere la curva sotto controllo ed evitare l’esplosione del contagio che stiamo vedendo in altri paesi europei. L’attuale fase Covid è piena di sfide e insidie. In Italia oggi abbiamo superato l’87% degli over 12 anni ha ricevuto la prima dose di vaccino. È un dato molto rilevante ma è una tappa, non un punto di arrivo”.
 
Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, in un messaggio inviato a un workshop nazionale sul Pnrr promosso dall’Aiop, Associazione Italiana Ospedalità Privata.
22 novembre 2021
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
100248