Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Venerdì 05 MARZO 2021
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Covid. Prorogata scadenza per bando di gara sui padiglioni per le vaccinazioni
Slitta al 3 febbraio la scadenza presentazione delle offerte per partecipare al Bando di Gara per la realizzazione delle “Primule”. inoltre, è stato modificato il termine previsto dal Bando per il completamento e la consegna per l’uso dei padiglioni: da 30 giorni inizialmente previsti agli attuali 45.
27 GEN - “A causa dei ritardi reiteratamente comunicati dalle aziende produttrici dei vaccini destinati al nostro Paese nonché, da ultimo, dei candidati vaccini, la tempistica della campagna di vaccinazione ha, suo malgrado, accusato dei rallentamenti. Di conseguenza, già da ieri è stata fissata al 3 febbraio 2021 la nuova data per la presentazione delle offerte per partecipare al Bando di Gara per la realizzazione delle “Primule”.”. Lo rende noto il Commissario per l’Emergenza Domenico Arcuri.
 
“Oggi – prosegue -, inoltre, è stato modificato il termine previsto dal Bando per il completamento e la consegna per l’uso dei padiglioni: da 30 giorni inizialmente previsti agli attuali 45. Ciò al fine di garantire la partecipazione del più ampio numero di imprese alla realizzazione simultanea dei Padiglioni disegnati dall’architetto Boeri destinati alla vaccinazione dei cittadini, in coerenza con il nuovo scenario temporale”.
27 gennaio 2021
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
91898