Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Venerdì 05 MARZO 2021
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Covid. Tajani (FI): “Sulle vaccinazioni gravi ritardi imputabili all’incapacità del Governo di dotarsi di un piano. Si parta con le farmacie”
"Vorrei sapere perché non fanno vaccinare i cittadini attraverso i farmacisti, i medici del lavoro, tutti i medici di famiglia. Se pensano di vaccinare tutti gli italiani in 3 o 4 anni fanno un grave danno al nostro Paese. Noi dobbiamo vaccinare gli italiani dalle 7 alle 22 in tutti i luoghi idonei. Questo significherebbe avere un piano vaccini serio, cosa che il Governo ed il commissario Arcuri non hanno ancora fatto". Così il vicepresidente di Forza Italia ieri a Dritto e Rovescio.
22 GEN - "Oggi abbiamo gravi ritardi imputabili all'incapacità del Governo di dotarsi di un vero piano vaccini. Vorrei sapere perché non fanno vaccinare i cittadini attraverso i farmacisti, i medici del lavoro, tutti i medici di famiglia. Se pensano di vaccinare tutti gli italiani in 3 o 4 anni fanno un grave danno al nostro Paese. Noi dobbiamo vaccinare gli italiani dalle 7 alle 22 in tutti i luoghi idonei. Questo significherebbe avere un piano vaccini serio, cosa che il Governo ed il commissario Arcuri non hanno ancora fatto".
 
Così il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, è intervenuto alla trasmissione televisiva Dritto e Rovescio a proposito della campagna vaccinale.
22 gennaio 2021
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
91806