Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Sabato 05 DICEMBRE 2020
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Manovra 2021. Precari Aifa: “Delusi e amareggiati”
I lavoratori a termine dell’Agenzia del farmaco denunciano come nella bozza di Legge di Bilancio “è assente qualunque previsione di avvio di procedure per la salvaguardia dei lavoratori”.
16 NOV - “Abbiamo appreso che nella bozza del disegno di legge di bilancio che sarà a breve presentata alle Camere, è assente qualunque previsione di avvio di procedure per la salvaguardia dei lavoratori dell’Agenzia Italiana del Farmaco. Questo provvedimento costituiva per noi l’ultima possibilità di non perdere il lavoro alla scadenza dei nostri contratti e per consentire ai lavoratori con contratto già scaduto nei mesi passati di rientrare in servizio”. Lo scrivono in una nota i precari dell’Aifa.
 
“Nel giorno  - prosegue la nota - in cui si annunciano nuovi programmi di assunzione per sostenere e rafforzare il SSN, ci sentiamo profondamente delusi e amareggiati per questo disinteressamento della politica e dell’amministrazione a cui abbiamo dedicato anni del nostro lavoro e cui sentiamo di appartenere”.
 
“Consapevoli – conclude il comunicato -  della legittimità delle nostre richieste e dell’importanza del nostro contributo al funzionamento del SSN, specie in questo grave momento di crisi socio-sanitaria, siamo pronti a dare battaglia per difendere la nostra dignità e il diritto al lavoro sancito dalla Costituzione insieme ai milioni di altri lavoratori che oggi in Italia si trovano abbandonati”.  
16 novembre 2020
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
89944