Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 09 LUGLIO 2020
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Giornata mondiale sclerosi multipla. Speranza: “Lo Stato deve continuare a fare la sua parte. Nessuno sia lasciato indietro”
Così il ministro della Salute sulla sua pagina Facebook per l'occasione, ringraziando le tante associazioni "che sono accanto a malati e famiglie con generosità e dedizione. Rafforzare l'assistenza domiciliare e territoriale è fondamentale".
30 MAG - "In questa Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla il mio grazie va alle tante associazioni che sono accanto a malati e famiglie con generosità e dedizione. Rafforzare l'assistenza domiciliare e territoriale è fondamentale. Lo Stato deve continuare a fare la sua parte con nuove risorse per migliorare ancora. Nessuno deve essere lasciato indietro".
 
Questo il messaggio lanciato dal ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla sua pagina Facebook in occasione della Giornata mondiale della sclerosi multipla. 
 
 



In questa Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla il mio grazie va alle tante associazioni che sono accanto a malati e... Pubblicato da Roberto Speranza su Sabato 30 maggio 2020


 
30 maggio 2020
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
85791