Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 09 APRILE 2020
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Coronavirus. Ministero della Salute aumenta i controlli a Fiumicino e Malpensa e rafforza lo staff medico e infermieristico nei due aeroporti
Si è riunita anche questa mattina la task force del ministero: "Al momento tutto procede regolarmente". Sempre questa mattina al Ministero della Salute si è svolta la formazione specifica del personale sanitario coinvolto nelle azioni di controllo. Confermato che tutti i casi sospetti segnalati in Italia si sono rivelati infondati. 
26 GEN - Si è riunita anche domenica mattina la task force del ministero della Salute sul coronavirus 2019-nCoV. Presente il ministro, Roberto Speranza, è stato deciso di rafforzare le dotazioni di personale medico e infermieristico presso gli aeroporti di Roma Fiumicino e Malpenza (Milano) e di intesificare i controlli sanitrai sui paseggeri provenienti dai paesi a rischio. 
 
La buona notizia è che al momento tutti i casi sospetti segnalati in Italia si sono rivelati infondati.
 
Sempre al Ministero della Salute, in mattinata, si è svolta la formazione del personale sanitario impegnato sul fronte dei controlli e delle altre attività connesse a questa emergenza sanitaria.
26 gennaio 2020
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
80663