Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Mercoledì 20 NOVEMBRE 2019
Governo e Parlamento
ATTENZIONE: Mancano soltanto 41 giorni alla fine del
triennio ECM 2017-2019. Clicca qui per saperne di pił...
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Superticket. Calenda (SE) controcorrente: “Abolizione è un errore, Speranza sbaglia”
Il leader di Siamo Europei a Otto e Mezzo boccia la misura del Governo. “Prima di abolirlo, penso che bisognasse mettere quei soldi per le borse di studio dei medici che se ne vanno in Germania”
18 OTT - “Secondo me è un errore l’abolizione del superticket, Speranza ha sbagliato. In un Ssn che non ha più un euro quello che dovrebbe essere importante sarebbe ridurre i 40 mld di spesa out of pocket dei cittadini che sono dovuti alle liste d’attesa. Quindi bisogna investire sul servizio sanitario non levargli risorse. A mio avviso sia sarebbe dovuto abolire Quota 100, ridefinire il reddito di cittadinanza e metterli su sanità e scuola”. Lo ha affermato il leader di Siamo Europei, Carlo Calenda a Otto e Mezzo su La 7.
 
“Prima di abolire il superticket – ha precisato - penso che bisognasse mettere quei soldi per le borse di studio dei medici che se ne vanno in Germania”.
18 ottobre 2019
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
77901