Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Lunedì 16 SETTEMBRE 2019
Governo e Parlamento
ATTENZIONE: Mancano soltanto 106 giorni alla fine del
triennio ECM 2017-2019. Clicca qui per saperne di pił...
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Patto Salute rinviato a settembre. L’annuncio di Grillo ai nostri microfoni: “Restano da definire ancora alcuni aspetti”
La conferma del rinvio in autunno del Patto oggi al termione della Conferenza Stato Regioni. Plauso del ministro al lavoro fatto con le Regioni sui diversi punti all'odg della Conferenza. Rammarico per la mancata intesa sull'ospedale di comunità. Apprezzata anche per la soluzione di "garanzia" ponte per la presidenza Aifa. 
01 AGO -  “Molto contenta per i provvedimenti approvati dalla Stato Regioni, peccato per gli ospedali di comunità (al momento si registra infatti la mancata intesa per il no del Molise, ndr), ma abbiamo lavorato molto bene”, così il ministro della Salute al nostro microfono al termine della Conferenza.
 
“Bene anche la nomina in Agenas e anche la soluzione ponte per Aifa in attesa che si trovi l’accordo su una figura tecnica per la presidenza”.
 
Ma la notizia è l’ufficializzazione del rinvio a settembre del Patto per la Salute sul quale “è stato raggiunto un accordo di massima su molte questioni importanti”.
 
01 agosto 2019
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
76290