Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 13 AGOSTO 2020
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Aifa. Pani confermato direttore. Garattini entra in CdA
Il ministro della Salute, Renato Balduzzi, ha confermato a Luca Pani la carica di direttore generale dell’Aifa. Con la nomina di Silvio Garattini (già direttore dell’Istituto Mario Negri di Milano) completata anche la composizione del Consiglio di amministrazione dell’Agenzia.
16 FEB - Una conferma e una new entry per l’Agenzia italiana del farmaco. Il ministro della Salute, Renato Balduzzi, ha infatti deciso di rinnovare l’incarico di direttore generale dell’Aifa a Luca Pani e di nominare Silvio Garattini nuovo membro del CdA dell’Agenzia, completando così la composizione del CdA. “Si tratta – commenta una nota del ministero della Salute - di due nomine di elevato profilo, in relazione ai sempre maggiori e delicati compiti dell’Agenzia”. Garattini prende il posto di Claudio De Vincenti, nel frattempo nominato sottosegretario allo Sviluppo Economico nel Governo Monti.
 
16 febbraio 2012
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
7481