Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Martedì 17 SETTEMBRE 2019
Governo e Parlamento
ATTENZIONE: Mancano soltanto 106 giorni alla fine del
triennio ECM 2017-2019. Clicca qui per saperne di pił...
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Ddl Antiviolenza. M5S: “A breve l’esame degli emendamenti”
Il presidente della commissione Sileri e la capogruppo pentastellata Castellone: “Si tratta di un testo importante e particolarmente richiesto dal mondo degli operatori vista l'escalation di aggressioni che hanno purtroppo caratterizzato gli ultimi anni”.
05 GIU - "Terminate le audizioni, a breve prenderà il via, in Commissione Igiene e Sanità del Senato, l'esame degli emendamenti al ddl del ministro della Salute Giulia Grillo contro le aggressioni al personale sanitario. Si tratta di un testo importante e particolarmente richiesto dal mondo degli operatori vista l'escalation di aggressioni che hanno purtroppo caratterizzato gli ultimi anni. Oltre all'istituzione di un Osservatorio nazionale sulla sicurezza degli esercenti le professioni sanitarie, vengono previste circostanze aggravanti per chi commette l'atto di violenza integrando l'articolo 61 del codice penale. Un testo fondamentale che speriamo di riuscire ad approvare al più presto".
 
Così, in una nota congiunta, il presidente della Commissione Igiene e Sanità del Senato Pierpaolo Sileri e la capogruppo del Movimento 5 Stelle in Commissione Maria Domenica Castellone.
05 giugno 2019
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
74700