Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 18 APRILE 2019
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Sblocco tetto spesa personale. Sileri (M5S): “Cambio di passo, dopo 15 anni si torna ad assumere”
“Lo sblocco delle assunzioni, grazie al lavoro della ministra Giulia Grillo, ci consentirà di imprimere un cambio di passo perché non c'è sanità senza valorizzazione del personale". Così il presidente della Commissione Sanità del Senato commenta l'accordo sullo sblocco del turn over raggiunto l’altro ieri in Conferenza Stato-Regioni. 
23 MAR - “Finalmente, dopo 15 anni di proroghe e timide aperture, sparisce il blocco del turn over nella sanità. Si può quindi tornare ad assumere e a rinforzare tutte quelle strutture, in primis gli ospedali, che hanno dovuto stringere la cinghia in un settore fondamentale per la vita dei cittadini”. Lo comunica in una nota Pierpaolo Sileri (M5S), presidente della Commissione sanità del Senato, a proposito dell’accordo sullo sblocco del turn over raggiunto l’altro ieri in Conferenza Stato-Regioni. 
 
“Lo sblocco delle assunzioni, grazie al lavoro della ministra Giulia Grillo, ci consentirà di imprimere un cambio di passo perché non c'è sanità senza valorizzazione del personale", conclude l’esponente pentastellato.
23 marzo 2019
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
72266