Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Venerdì 26 APRILE 2019
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Liberalizzazione Fascia C. Grillo: “La sostengo ma non è nel contratto di Governo ma ne stiamo comunque discutendo con la Lega”
Il Ministro della Salute replica su Instagram ad un utente che chiedeva dove fosse finita la promessa fatta dal Movimento 5 Stelle. “Stiamo interloquendo con la Lega per trovare un punto di incontro”.
07 FEB - Botta e risposta su Instagram tra il Ministro della salute, Giulia Grillo e un utente che chiedeva (commentando un post del Ministro che plaudiva all’approvazione del Dl Semplificazioni) dove fosse finita la liberalizzazione della Fascia C promessa dal Movimento 5 Stelle. “Giulia Grillo proprio lei lo va a sbandierare ai 4 venti? Dopo tante parole e tante promesse, la liberalizzazione farmaci di fascia C dov'è andata a finire ? Stracciata, bocciata.... COMPLIMENTI”.
 
Pronta la replica del Ministro: “Gentilissimo come lei sa molto bene la liberalizzazione dei farmaci di fascia C, misura che io ho sempre sostenuto con convinzione ed in cui continuo a credere non è nel contratto di governo. Nonostante ciò stiamo interloquendo con la Lega per trovare un punto di incontro”.
 
 
07 febbraio 2019
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
70739