Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 20 GIUGNO 2019
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Abolizione facilitazioni Ires per no profit. Delrio (Pd): “Chiesto a Fico di calendarizzare subito in Aula la proposta delle opposizioni per cancellare il raddoppio. In Parlamento ci sono i numeri”
Il presidente dei deputati Dem si scaglia contro quella che definisce ‘tassa sulla solidarietà” prevista nella legge di Bilancio. “Questa brutta pagina scritta dalla maggioranza va cancellata presto, non può avere spazio l’idea che vengano penalizzati quanti prestano il proprio aiuto a chi ha bisogno o è in difficoltà”.
10 GEN - “Esiste un modo rapido per cancellare la “tassa sulla solidarietà” imposta dal governo alle organizzazioni del volontariato e del terzo settore ed è approvare la proposta di legge, presentata da tutte le opposizioni, che prevede di riportare l’Ires al 12%. Questa brutta pagina scritta dalla maggioranza va cancellata presto, non può avere spazio l’idea che vengano penalizzati quanti prestano il proprio aiuto a chi ha bisogno o è in difficoltà. Abbiamo chiesto al presidente della Camera di calendarizzare al più presto la proposta di legge e siamo convinti che avrà in Parlamento larga e convinta adesione”.
 
Lo ha dichiarato il presidente dei deputati Pd Graziano Delrio.
10 gennaio 2019
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
69802