Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Mercoledì 12 DICEMBRE 2018
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Manovra. Rinvio tecnico del testo in Commissione Bilancio prima della richiesta di fiducia
Il rinvio è stato deciso per apportare delle correzioni meramente tecniche su indicazione della Ragioneria di Stato e degli uffici del Mef, in seguito ad un esame più approfondito degli emendamenti e delle riformulazioni approvate. Ad annunciarlo è stato il ministro Fraccaro. Un passaggio breve e formale prima dell'apposizione della questione di fiducia attesa in giornata.
06 DIC - "È stato disposto il rinvio in commissione della legge di bilancio per apportare delle correzioni meramente tecniche su indicazione della Ragioneria di Stato e degli uffici del Mef, in seguito ad un esame più approfondito degli emendamenti e delle riformulazioni approvate. Si tratta semplicemente di un passaggio formale che verrà espletato in tempi brevissimi, analogamente a quanto già verificatosi in passato". Lo ha annunciato il ministro per i Rapporti con il Parlamento e la Democrazia diretta, Riccardo Fraccaro.
06 dicembre 2018
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
68795