Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Venerdì 19 OTTOBRE 2018
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Ema. Mandelli (FI): “Vicenda coinvolge credibilità UE”
"Dalle informazioni secretate nel dossier olandese alle presunte nuove sedi in alternativa a quella indicata inizialmente da Amsterdam. Elementi che, messi l'uno accanto all'altro, aggiungono rammarico alla beffa. Oggi non resta che andare fino in fondo: anche così si difende la credibilità dell'unione". Così in una nota il vicepresidente della Commissione Bilancio del Senato.
12 FEB - "Sulla vicenda Ema stanno emergendo particolari tanto grotteschi quanto gravi: dalle informazioni secretate nel dossier olandese alle presunte nuove sedi in alternativa a quella indicata inizialmente da Amsterdam. Elementi che, messi l'uno accanto all'altro, aggiungono rammarico alla beffa". Lo afferma in una nota il senatore di Forza Italia Andrea Mandelli.
 
"Rimane un dato: il sorteggio andava evitato, facendo valere la bontà della nostra candidatura, a cominciare da una sede immediatamente operativa. Oggi non resta che andare fino in fondo: anche così si difende la credibilità dell'unione, oltreché il ruolo del nostro paese al suo interno", conclude. 
12 febbraio 2018
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
338