Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
17 DICEMBRE 2017
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Ema. Mandelli (FI): “Governo faccia squadra, obiettivo importante”. Presentate una mozione e un'interrogazione
"Ho depositato una mozione sul tema con l'obiettivo di lanciare un ulteriore segnale parlamentare all'UE per far capire che l'Italia è determinata a raggiungere questo traguardo. In attesa che venga calendarizzata, ho presentato anche un'interrogazione per sapere cosa il Governo sta facendo, e come si possa fare squadra per portare Ema in Italia". Così il vicepresidente della V Commissione del Senato a Tgcom24.
20 SET - "Subito dopo l'annuncio della Brexit, Forza Italia ha indicato come obiettivo per il Paese quello di diventare la nuova sede dell'Ema, consapevoli di avere tutte le carte in regola per ospitare l'agenzia. Milano ha una posizione geograficamente centrale in Europa che la rende logisticamente strategica, è ben collegata con un sistema di aeroporti e di linee ferroviarie e gode di una ricerca farmaceutica come quella italiana che è un'eccellenza mondiale". Lo ha detto, intervenendo a Tgcom24, il senatore di Forza Italia Andrea Mandelli.
 
"Personalmente ho depositato una mozione sul tema con l'obiettivo di lanciare un ulteriore segnale parlamentare all'UE per far capire che l'Italia è determinata a raggiungere questo traguardo, importante anche sul fronte occupazionale. In attesa che venga calendarizzata, ho presentato anche un'interrogazione, non per mettere nell'angolo il governo ma per sapere cosa sta facendo per portare l'Ema in Italia e in che modo si può fare squadra", ha concluso. 
20 settembre 2017
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
402