Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Sabato 18 NOVEMBRE 2017
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Campania. Da Palazzo Chigi via libera a nomina De Luca commissario sanità
La ministra Lorenzin, pur restando ferma sulle sue perplessità legate al fatto che un governatore possa essere allo stesso tempo controllore e controllato, dopo una lunga attesa ha sciolto le riserve dando il suo consenso "per spirito di collegialità verso il Governo e di responsabilità verso la Regione da tempo in attesa di un commissario".
10 LUG - Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è stato nominato commissario straordinario della Sanità della regione. La decisione è stata presa a Palazzo Chigi. La ministra della Salute Beatrice Lorenzin, pur restando ferma sulle sue perplessità legate al fatto che un governatore possa essere allo stesso tempo controllore e controllato, dopo una lunga attesa ha sciolto le riserve dando il suo consenso "per spirito di collegialità verso il Governo e di responsabilità verso la Regione da tempo in attesa di un commissario".
10 luglio 2017
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
244