Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 29 GIUGNO 2017
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Vaccini. Nesci (M5S): “Pd antepone bagarre politica alla salute dei cittadini”
"Una strumentalizzazione totalmente irresponsabile che svilisce l’argomento e la qualità del confronto su un argomento molto sentito nel Paese e che avrebbe bisogno di competenza e reale disponibilità al confronto". Questo il giudizio della capogruppo pentastellata in commissione Affari Sociali. 
20 APR - “Il Pd, Renzi in testa, continua a gettare nell’arena della politica un tema delicato, articolato e a carattere prettamente scientifico come quello dei vaccini. Una strumentalizzazione totalmente irresponsabile che svilisce l’argomento e la qualità del confronto su un argomento molto sentito nel Paese e che avrebbe bisogno di competenza e reale disponibilità al confronto. Il MoVimento 5 Stelle non è mai stato antivaccinista e lo ha detto in tutte le sedi, ma al Pd questo non faceva comodo e quindi ha preferito non ascoltare. Stanno facendo di tutto per alzare la temperatura sul tema, finendo con l'anteporre la bagarre politica alla tutela della salute dei cittadini”.
 
Così Dalila Nesci, capogruppo M5s in commissione Affari Sociali.
20 aprile 2017
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
165