Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
26 FEBBRAIO 2017
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Gentiloni ricoverato al Gemelli per malore. Effettuata angioplastica, ora sta bene ed è vigile
Colto da malore al rientro dal viaggio a Parigi per il vertice Italia-Francia si è recato al Policlinico Gemelli per un controllo. Gli è stata diagnosticata la necessità di un intervento di angioplastica perfettamente riuscito. Il premier sta bene ed è vigile.
11 GEN - Il presidente del Coonsiglio Paolo Gentiloni al rientro da Parigi ha accusato un malore a seguito del quale è stato ricoverato al Policlinico Gemelli dove è stato sottoposto questa notte ad un intervento di angioplastica ad un vaso periferico. L’intervento è perfettamente riuscito. Gentiloni sta bene ed è vigile. Il decorso post operatorio del premier – secondo quanto riporta l’Ansa - prosegue senza problemi.
 
Gentiloni, sbarcato dal volo che da Parigi aveva fatto rientro a Roma, aveva normalmente fatto rientro a Palazzo Chigi dove, avvertendo un leggero malessere, aveva deciso di farsi controllare in ospedale.
 
Il presidente del Consiglio, sempre lucido ed in piedi – sempre secondo quanto scrive l’Ansa -  si è recato in auto al Gemelli avvertendo il suo staff che non si sentiva bene: "Mi vado a far vedere - aveva detto - non mi sento bene".
Non è previsto al momento, secondo quanto si è appreso, nessun bollettino medico sulle sue condizioni. Il premier è stato ricoverato nella Unità di terapia intensiva cardiologica (Utic) del Policlinico Gemelli guidata dal professor Antonio Rebuzzi.
11 gennaio 2017
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
236