Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Venerdì 21 SETTEMBRE 2018
Governo e Parlamento
Segui ilFarmacistaOnline
Governo e Parlamento
Scaccabarozzi (Farmindustria): “Grande esperienza Li Bassi garantirà la migliore funzionalità dell'Agenzia”
13 SET - “Le mie più sincere congratulazioni a Luca Li Bassi per la nomina a Direttore Generale dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), Istituzione che ha un ruolo chiave per la Salute dei cittadini”. Lo afferma in una nota il presidente di Farmindustria, Massimo Scaccabarozzi.
 

“Sono certo – proegue - che la sua grande esperienza, sia nazionale sia internazionale nella Sanità, garantirà la migliore funzionalità dell’Agenzia, assolutamente fondamentale per offrire le cure più ampie ai pazienti, per tutelare il patrimonio del SSN e consolidare e attrarre sempre nuovi investimenti in ricerca e produzione in Italia”.
 
“Al Direttore Generale – conclude - invio, a nome delle imprese associate a Farmindustria, gli auguri di buon lavoro, offrendo fin da ora la collaborazione per costruire, nel rispetto dei ruoli, una nuova governance in grado di trovare il giusto equilibrio tra sostenibilità e accesso all’innovazione.”
13 settembre 2018
Ultimi articoli in Governo e Parlamento
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl

Fatal error: Call to a member function fetch_assoc() on a non-object in /web/htdocs/www.ilfarmacistaonline.it/home/visualizzazioni.php on line 4