Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Sabato 04 APRILE 2020
Federazione e Ordini
Segui ilFarmacistaOnline
Federazione e Ordini
Ordine farmacisti Siena: “Grazie all’amministrazione comunale per le mascherine di protezione”
Nei prossimi giorni contiamo di ricevere da altri Enti istituzionali un congruo numero di dispositivi di protezione individuale che, insieme a queste prime consegnate dal Comune di Siena, saranno distribuite affinché i farmacisti operino in sicurezza in ogni Farmacia della nella nostra provincia in modo che la funzione di presidio di prima istanza sia ancor più vicino ai cittadini in momento come questo di marcata difficoltà sanitaria.
26 MAR - Il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Siena, a nome di tutti i Colleghi, ringrazia l’Amministrazione comunale di Siena nelle persone del Sindaco Luigi De Mossi e dell’Assessore Francesca Appolloni per la sensibilità dimostrata nel reperire mascherine di protezione.
 
Nei prossimi giorni contiamo di ricevere da altri Enti istituzionali un congruo numero di dispositivi di protezione individuale che, insieme a queste prime consegnate dal Comune di Siena, saranno distribuite affinché i farmacisti operino in sicurezza in ogni Farmacia della nella nostra provincia in modo che la funzione di presidio di prima istanza, disponibile e pronto a soddisfare in modo completo le richieste dell’utenza sia ancor più vicino ai cittadini in momento come questo di marcata difficoltà sanitaria.

Inoltre, il Comune di Siena con ordinanza sindacale del 16 marzo u.s. ha disposto per le Farmacie della città l’ obbligo di effettuare il servizio a battenti chiusi.
26 marzo 2020
Ultimi articoli in Federazione e Ordini
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
83133