Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Sabato 04 APRILE 2020
Federazione e Ordini
Segui ilFarmacistaOnline
Federazione e Ordini
Voucher per consulenza in innovazione: elenco domande ammissibili
Per tali domande è contestualmente disposta la concessione delle agevolazioni. Per le domande di agevolazione per le quali risulta necessario un approfondimento istruttorio, evidenziate nell’elenco di cui all’allegato A con apposita dicitura, il Ministero procede all’acquisizione di ulteriori elementi utili alla definizione della valutazione e, in caso di esito positivo, alla concessione delle agevolazioni con successivo provvedimento.
26 MAR - Con decreto direttoriale del 9 marzo 2020, adottato a seguito della pubblicazione del decreto ministeriale 14 gennaio 2020, è stata disposta la concessione del voucher per le domande di agevolazione in relazione alle quali le verifiche istruttorie, previste dalla normativa, si siano concluse con esito positivo.

Per tali domande è contestualmente disposta la concessione delle agevolazioni (cfr allegato A al decreto, in cui, per tali iniziative, è riportato l’importo dell’agevolazione concessa, il codice “CUP” e il relativo codice “COR” rilasciato dal Registro Nazionale Aiuti).

Per le domande di agevolazione per le quali risulta necessario un approfondimento istruttorio, evidenziate nell’elenco di cui all’allegato A con apposita dicitura, il Ministero procede all’acquisizione di ulteriori elementi utili alla definizione della valutazione e, in caso di esito positivo, alla concessione delle agevolazioni con successivo provvedimento.

Il decreto è reperibile sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico, all’indirizzo www.mise.gov.it.

Un comunicato relativo al decreto è stato pubblicato nella GU n. 77 del 23 marzo 2020.
26 marzo 2020
Ultimi articoli in Federazione e Ordini
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
83120