Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
17 FEBBRAIO 2019
Federazione e Ordini
Segui ilFarmacistaOnline
Federazione e Ordini
Reggio Calabria. Il 27 gennaio rinnovato l’appuntamento annuale con “Il Caduceo”
Durante la manifestazione i giovani iscritti hanno prestato giuramento al codice deontologico e ai colleghi che hanno conseguito 40 anni di iscrizione all'Ordine è stata consegnata la medaglia d'oro e per i 50 anni è stata conferita benemerenza, alla presenza, tra gli altri, dell'onorevole Andrea Mandelli, del senatore Luigi d'Ambrosio Lettieri.
28 GEN - Il 27 gennaio, nella splendida cornice di Palazzo Corrado Alvaro, l'Ordine Provinciale dei Farmacisti di Reggio Calabria ha rinnovato l'appuntamento annuale con la manifestazione "Il Caduceo". Durante la manifestazione i giovani iscritti hanno prestato giuramento al codice deontologico e ai colleghi che hanno conseguito 40 anni di iscrizione all'Ordine è stata consegnata la medaglia d'oro e per i 50 anni è stata conferita benemerenza, alla presenza dell'onorevole Andrea Mandelli, del senatore Luigi d'Ambrosio Lettieri e dei dottori Maurizio Pace e Roberto Tobia massimi rappresentanti di Fofi e Federfarma Nazionale.
 
Il Presidente dell'Ordine A. Daniela Musolino si é detta soddisfatta della riuscita della manifestazione: "Vedere tante personalità presenti, che ogni giorno difendono la categoria con il loro lavoro ai tavoli di concertazione, è il miglior esempio per i giovani che si affacciano alla vita lavorativa e moto d'orgoglio per chi si è dedicato ad essa con amore ed abnegazione per tanti anni. Questa professione ha subito numerosi scossoni in questi anni ma vede il Farmacista ogni giorno ed in ogni condizione sempre in prima linea, a garanzia del servizio farmaceutico ed a tutela della salute. Voglio ringraziare i presidenti degli Ordini dei Farmacisti e delle Federfama Calabresi, il lavoro intrapreso insieme in uno spirito di collaborazione, a difesa della categoria, è sempre più intenso e fattivo.

Ringrazio il Sig. Prefetto Sua Eccellenza Michele Di Bari che ha inviato in sua rappresentanza la Dr.ssa Silvana Merenda, che in un intervento ispirato ha speso parole lusinghiere per la nostra categoria e per i premiati, ringrazio il Signor Sindaco Avv. Giuseppe Falcomata' che ha inviato in sua rappresentanza il dott. Filippo Bova che durante il suo intervento ha auspicato una sempre più proficua ed intensa collaborazione tra le professioni sanitarie in un momento storico politico sempre più complicato per la sanità calabrese, e un grazie al Presidente del Consiglio Regionale Dr. Nicola Irto che non potendo esser presente ha inviato un messaggio di auguri ai nostri colleghi. Ed infine un particolare grazie al Sindaco della Città metropolitana, al Comune ed al Consiglio Regionale della Calabria che hanno patrocinato l'evento".
28 gennaio 2019
Ultimi articoli in Federazione e Ordini
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
70370