Abruzzo. Il 19 novembre al via interpello vincitori per la scelta delle sedi farmaceutiche
La procedura si concluderà il 24 novembre alle ore 18. L’avviso, pubblicato sul sito della Regione, è reperibile tramite il seguente
link.
08 NOV - Si informa che il prossimo 19 novembre, alle ore 18:00, avrà inizio la procedura di interpello dei vincitori per la scelta delle sedi farmaceutiche da assegnare in Abruzzo. La procedura si concluderà il 24 novembre p.v. alle ore 18.
L’avviso, pubblicato sul sito della Regione, è reperibile tramite il seguente link: http://www.regione.abruzzo.it/content/concorso-straordinario-farmacie.
Due giorni prima della data di inizio dell’interpello, vale a dire il giorno 17 novembre p.v., la piattaforma, tramite una procedura automatica, invierà una mail PEC di avviso, con le indicazioni su come e quando effettuare la scelta delle sedi, al referente dell’associazione o al titolare della candidatura singola collocati in posizione utile.
I concorrenti sono invitati a verificare il corretto funzionamento dell’indirizzo PEC attualmente inserito nella piattaforma e sul quale pervengono tutti gli avvisi relativi alla scelta, all’accettazione e all’assegnazione delle sedi farmaceutiche.
Per problemi tecnici è possibile contattare il servizio di assistenza tecnica del Ministero della Salute ai seguenti recapiti: n. verde 80017817 - fax 0664251275 – email servicedesk@almavivaitalia.it.