Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Mercoledì 18 OTTOBRE 2017
Federazione e Ordini
Segui ilFarmacistaOnline
Federazione e Ordini
Disponibile on-line il corso FAD sui farmaci innovativi presentato a FarmacistaPiù 2017
Per iscriversi al corso è necessario collegarsi al sito ed utilizzare le utilizzare le proprie credenziali di accesso Medikey, oppure, se non si è già registrati alla comunità Medikey, effettuare la registrazione on line. Il tempo necessario per completare il percorso formativo è di 20 ore.Il corso, che consente di ottenere 20 crediti formativi, sarà attivo fino al 4 luglio 2018.
27 SET - A fini di massima divulgazione, si trasmette il programma del corso FAD sui farmaci innovativi, presentato durante la scorsa edizione di FarmacistaPiù.
Il corso, incentrato sulle recenti novità terapeutiche, intende fornire ai farmacisti gli strumenti formativi necessari per affrontare le nuove sfide professionali derivanti dall’introduzione dei farmaci innovativi e dalla conseguente trasformazione del sistema di governance farmaceutica.

Si segnala la particolare qualificazione professionale dei relatori, tra cui figurano importanti rappresentanti delle istituzioni di settore, nonché esponenti illustri del mondo accademico.

Per iscriversi al corso è necessario collegarsi al sito ed utilizzare le utilizzare le proprie credenziali di accesso Medikey, oppure, se non si è già registrati alla comunità Medikey, effettuare la registrazione on line.

Il tempo necessario per completare il percorso formativo è di 20 ore.

Il corso, che consente di ottenere 20 crediti formativi, sarà attivo fino al 4 luglio 2018.
27 settembre 2017
Ultimi articoli in Federazione e Ordini
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
222