Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Lunedì 18 DICEMBRE 2017
Federazione e Ordini
Segui ilFarmacistaOnline
Federazione e Ordini
Scade il 30 settembre il termine per la comunicazione delle spese pubblicitarie all'Agcom
La comunicazione non deve essere effettuata se negativa.
22 SET - Si informa che l’AGCOM, con deliberazione n. 59/17/CONS, ha stabilito che le amministrazioni pubbliche e gli enti pubblici devono effettuare la comunicazione delle spese pubblicitarie nel periodo che va dal 1° al 30 settembre di ciascun anno. Gli obblighi di comunicazione sono assolti mediante la compilazione dell’apposita modulistica telematica, resa disponibile sul sito web dell’Autorità, all’indirizzo https://www.agcom.it/entipubblici, seguendo le istruzioni ivi presenti.
 
Come evidenziato sul sito dell’Autorità, l'invio del modello telematico dovrà essere effettuato solo dai soggetti che effettivamente destinano somme all'acquisto di spazi per la pubblicità istituzionale su mezzi di comunicazione di massa. Pertanto, gli Ordini che non abbiano destinato spese ai fini di pubblicità e comunicazione istituzionale non devono trasmettere il modello all’Autorità.
22 settembre 2017
Ultimi articoli in Federazione e Ordini
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
258