Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Martedì 19 MARZO 2024
ZzzQuil Natura
Federazione e Ordini
Farma Talk - Farmacia dei servizi
Segui ilFarmacistaOnline
Federazione e Ordini
Festa della Professione. Appuntamento il 10 settembre a Cellina S. Marco
Ad ospitare l'evento programmato dal Consiglio dell'Ordine dei farmacisti di Brindisi saranno le Cantine Due Palme. Ai Farmacisti con 40 anni di iscrizione all’Albo verrà rilasciato l’Attestato di Benemerenza, della Federazione Nazionale e consegnata una Medaglia di Argento personalizzata. A quelli con 50 anni di iscrizione verrà invece consegnata una Medaglia d'Oro. IL PROGRAMMA
09 SET - Le Cantine Due Palme di Cellino S. Marco ospiteranno quest’anno la tradizionale Festa della Professione, programmata dal Consiglio dell’Ordine dei Farmacisti di Brindisi per domenica 10 settembre c.a., presso la “ Sala Selvarossa“. Il Dr. GianCarlo Signore, Presidente Emerito del Nobile Collegio Chimico Farmaceutico Universitas Aromatariorum Urbis di Roma ci intratterrà sulla “ HISTORIA MERI“: un leggero e sobrio excursus storico sul vino.
 
A seguire una tavola rotonda su: ”Il Futuro della Professione” con i vertici della Categoria e alcuni politici locali. Ai Farmacisti con 25 anni di iscrizione all’Albo verrà rilasciato l’Attestato di Benemerenza della Federazione Nazionale e consegnata una Medaglia di Bronzo personalizzata. (Vedi elenco allegato)

Ai Farmacisti con 40 anni di iscrizione all’Albo verrà rilasciato l’Attestato di Benemerenza, della Federazione Nazionale e consegnata una Medaglia di Argento personalizzata. 

Ai Farmacisti con 50 anni di iscrizione all’Albo verrà rilasciato l’Attestato di Benemerenza, della Federazione Nazionale e consegnata una Medaglia di Oro personalizzata. (qui l'elenco)

Ai due Farmacisti con 61 e 68 anni di iscrizione all’Albo verrà rilasciato l’attestato di benemerenza della Federazione Nazionale e una Targa d’Onore personalizzata: si tratta di Francesco Ricci di Ceglie Messapica, iscritto all’Albo dal 1956, già Titolare di Farmacia a Ceglie Messapica, che ha ceduto la farmacia alla nipote Marianna e della Dr.ssa Maria Allegretti di S. Vito dei Normanni, iscritta all’Albo dal 1949, che tuttora collabora con la figlia Rosaria Epifani, titolare della Farmacia omonima di S. Vito dei Normanni, con camice bianco e distintivo ! Entrambi classe 1925= 92 anni.
09 settembre 2017
Ultimi articoli in Federazione e Ordini
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
QS Edizioni srl
contatti
P.I. P.I. 12298601001
Riproduzione riservata.
Copyright 2022 © QS Edizioni srl Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 12298601001