Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Sabato 24 GIUGNO 2017
Federazione e Ordini
Segui ilFarmacistaOnline
Federazione e Ordini
Associazione FarmacisteInsieme: dal Progetto Mimosa allo sviluppo di nuove iniziative
Sulla pagina facebook dell’Associazione sono disponibili le informazioni relative alle nuove attività promosse. Oltre alla campagna di prevenzione contro la violenza sulle donne, denominata progetto Mimosa, FarmacisteInsieme attualmente sta portando avanti alcune iniziative nelle scuole per diffondere la lotta contro il fumo e lo sviluppo di corretti stili alimentari.
10 APR - In considerazione delle numerose richieste pervenute e in ragione del notevole interesse suscitato - anche in occasione del Congresso FarmacstaPiù 2017 - dalle iniziative di FarmacisteInsieme, si comunica che sulla pagina facebook dell’Associazione sono disponibili le informazioni relative alle nuove attività promosse.

In particolare, nel richiamare l’attenzione sull’importante campagna di prevenzione contro la violenza sulle donne, denominata progetto Mimosa e che ha ottenuto un particolare consenso tra i cittadini, si segnala che FarmacisteInsieme attualmente sta portando avanti alcune apprezzabili iniziative nelle scuole per diffondere la lotta contro il fumo e lo sviluppo di corretti stili alimentari.

In proposito, si comunica che il Comitato Centrale ha individuato quale referente federale per le attività della suddetta Associazione la Dr.ssa Angela Pellacchi, Presidente del Collegio dei Revisori. Pertanto, i Delegati regionali e tutti coloro che intendano promuovere l’attività dell’Associazione sul proprio territorio potranno contattare la Dr.ssa Pellacchi ai seguenti recapiti: cell. 338/6354686 - indirizzo e-mail: angelapellacchi@tiscali.it.
10 aprile 2017
Ultimi articoli in Federazione e Ordini
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
158