Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 25 APRILE 2024
Flebinec Plus
Federazione e Ordini
Insonnia bambino
Segui ilFarmacistaOnline
Federazione e Ordini
Puglia. Il 19 novembre convegno a Taranto sui nuovi verbali di ispezione regionali
Il precedente verbale è stato sostituito da un nuovo documento più snello e adeguato ai tempi. E’ cambiata infatti l’attività e la stessa Autorità Ispettiva ha oggi a disposizione uno strumento diverso, per la gestione delle ispezioni e le verifiche dell’attività nei diversi esercizi, che ineriscono precipuamente il funzionamento della farmacia nel suo complesso.
17 NOV - Sabato 19 alle ore 14,00 presso la sede della Lumsa - Libera Università degli Studi Maria SS. Assunta - di Taranto, l’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Taranto in collaborazione con Federfarma promuove un convegno sul tema “Nuovi verbali di ispezione, parafarmacie e distributori di farmaci approvato di recente dalla Regione Puglia”.

Oltre il dott. Francesco Settembrini, presidente dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Taranto, che introduce e coordina i lavori, interverrà il dott. Rossano Brescia, Presidente Federfarma Taranto, Michele Spinelli, Vice Presidente dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Bari.

Ricordiamo che il precedente verbale in vigore, ormai vecchio di quarant’anni è stato sostituito da un nuovo documento più snello e adeguato ai tempi. E’ cambiata infatti l’attività e la stessa Autorità Ispettiva ha oggi a disposizione uno strumento diverso, per la gestione delle ispezioni e le verifiche dell’attività nei diversi esercizi, che ineriscono precipuamente il funzionamento della farmacia nel suo complesso e, in particolare per ciò che attiene la struttura, le attrezzature e merci disponibili e lo svolgimento del servizio, soprattutto a tutela del cittadino quale certificazione di qualità.
17 novembre 2016
Ultimi articoli in Federazione e Ordini
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
QS Edizioni srl
contatti
P.I. P.I. 12298601001
Riproduzione riservata.
Copyright 2022 © QS Edizioni srl Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 12298601001