Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Lunedì 03 OTTOBRE 2022
Federazione e Ordini
Segui ilFarmacistaOnline
Federazione e Ordini
Concorso Regione Puglia. Indetta la procedura di interpello degli idonei
La procedura di interpello riguarda quei candidati risultati idonei e ai quali non sia già stata assegnata una delle farmacie messe a concorso. L’elenco delle sedi disponibili all’assegnazione mediante interpello è riportato nell’allegato mod. A della medesima determinazione.
13 SET -

Con riferimento al concorso ordinario per la formazione di una graduatoria unica regionale per l’assegnazione di sedi farmaceutiche vacanti e/o di nuova istituzione bandito dalla Regione Puglia con D.G.R. n. 61/09, si informa che, con D.D. n. 77 del 6.09.2022 - in ottemperanza sentenza TAR di Bari, sezione seconda, n. 441/2021 (clicca qui) - è stata indetta la procedura di interpello dei candidati risultati idonei e ai quali non sia già stata assegnata una delle farmacie messe a concorso.

L’elenco delle sedi disponibili all’assegnazione mediante interpello è riportato nell’allegato mod. A della medesima determinazione.

I candidati interessati, inseriti nella graduatoria definitiva pubblicata sul BURP n. 107 del 7.07.2011, dovranno presentare istanza entro 30 giorni dalla pubblicazione sul B.U.R.P. della determinazione in questione.

Il suddetto interpello sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia e, per estratto, entro i successivi dieci giorni, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. L’interpello sarà, inoltre, pubblicato sul portale istituzionale della Regione Puglia al seguente indirizzo: www.regione.puglia.it, alla voce “Bandi e Concorsi”.

13 settembre 2022
Ultimi articoli in Federazione e Ordini
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
107201