Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 25 APRILE 2024
Insonnia bambino
Federazione e Ordini
Flebinec Plus
Segui ilFarmacistaOnline
Federazione e Ordini
Il farmacista, la farmacia e le analisi di prima istanza. Corso Ecm Fad promosso da Fondazione Cannavò
Per imparare a sostenere il paziente in farmacia tramite analisi di prima istanza e la prevenzione primaria e secondaria, con riferimento a persone classificate come "a rischio", la Fondazione Francesco Cannavò con il patrocinio della Federazione Ordini Farmacisti Italiani e di Federfarma, ha promosso il corso Ecm Fad di 7 ore.
19 LUG -

Nel progetto di ammodernamento della governance sanitaria assume un ruolo fondamentale lo sviluppo dall'assistenza territoriale. In particolare, la prevenzione e la diagnosi precoce delle malattie sono fondamentali per rispondere alle necessità di prestazione dei pazienti in farmacia. Fornire prestazioni di secondo livello diventa quindi strategico, soprattutto nelle aree disagiate, sfruttando l'evoluzione tecnologica con percorsi diagnostico-terapeutici specifici per le singole patologie.

Per imparare a sostenere il paziente in farmacia tramite analisi di prima istanza e la prevenzione primaria e secondaria, con riferimento a persone classificate come "a rischio", la Fondazione Francesco Cannavò con il patrocinio della Federazione Ordini Farmacisti Italiani e di Federfarma, ha promosso il corso Ecm Fad di 7 ore "Il farmacista, la farmacia e le analisi di prima istanza".

Il responsabile scientifico del corso è il Sen. Dott. Luigi D'Ambrosio Lettieri, Presidente Fondazione Francesco Cannavò.

19 luglio 2022
Ultimi articoli in Federazione e Ordini
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
QS Edizioni srl
contatti
P.I. P.I. 12298601001
Riproduzione riservata.
Copyright 2022 © QS Edizioni srl Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 12298601001