Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Mercoledì 08 DICEMBRE 2021
Cronache
Segui ilFarmacistaOnline
Cronache
“Sarai trovato in un viottolo di campagna con un colpo alla nuca”. Minacce di morte su twitter al presidente di Federfarma
La Federazione dei titolari di farmacia nell’esprimere la solidarietà al suo numero uno Marco Cossolo informa di aver predisposto gli atti per la presentazione di denuncia alle autorità competenti.
21 OTT - Minacce di morte su twitter al presidente di Federfarma, Marco Cossolo. In un post apparso sul social si legge: “Il presidente di Federfarma che prende per il culo quelli che stanno arricchendo le farmacie italiane con i tamponi, sarà trovato in un viottolo di campagna con un colpo alla nuca”.
 
Federfarma in una nota “esprime solidarietà al Presidente Marco Cossolo per le minacce di morte ricevute e rende noto di aver “predisposto gli atti per la presentazione di denuncia alle autorità competenti”.
 
Federfarma, “ribadendo la propria solidarietà al Presidente e la posizione di totale sostegno alla campagna di vaccinazione anti-Covid come principale strumento per uscire dalla pandemia, conferma ancora una volta che questa è la strada da seguire. La Federazione proseguirà, quindi, nell’opera di invito ai cittadini non vaccinati di recarsi in farmacia per tale scopo”.
 
21 ottobre 2021
Ultimi articoli in Cronache
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
99284