Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Mercoledì 14 APRILE 2021
Cronache
Segui ilFarmacistaOnline
Cronache
Covid. Strappo dell’Austria: “Produrremo vaccini con Israele”
Il cancelliere austriaco spacca l'Ue: “L'Ema (Agenzia europea per i medicinali) è troppo lenta nelle approvazioni dei vaccini e ci sono strozzature nella fornitura da parte delle aziende farmaceutiche. Dobbiamo prepararci ad ulteriori mutazioni e non dovremmo più dipendere solo dall'Ue per la produzione di vaccinazioni di seconda generazione”
02 MAR - “L'Ema (Agenzia europea per i medicinali) è troppo lenta nelle approvazioni dei vaccini e ci sono strozzature nella fornitura da parte delle aziende farmaceutiche. Dobbiamo prepararci ad ulteriori mutazioni e non dovremmo più dipendere solo dall'Ue per la produzione di vaccinazioni di seconda generazione”. Lo ha detto il cancelliere austriaco Sebastian Kurz (OeVP) in una dichiarazione inviata all'agenzia di stampa austriaca Apa prima del suo viaggio in Israele.
 
Il cancelliere austriaco ha poi ha specificato che “Austria, Danimarca e i membri del gruppo `First Mover´ in futuro non faranno più affidamento sull'Ue e, insieme a Israele, produrranno dosi di vaccino di seconda generazione per far fronte ad ulteriori mutazioni del coronavirus”.
02 marzo 2021
Ultimi articoli in Cronache
iPiùLetti [ultimi 7 giorni]
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
93042