Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 22 OTTOBRE 2020
Cronache
Segui ilFarmacistaOnline
Cronache
Covid, aumentano contagi tra i giovani. L’appello del direttore sanitario dello Spallanzani: “Mai più assembramenti, vi prego!”
"Fate attenzione a come si stanno formando i nuovi contagi, proteggete i vostri genitori ed i vostri nonni con un atteggiamento di responsabilità.
Tenete alta la guardia! Usciremo da questa situazione anche grazie alla vostra forza e voglia di costruire insieme un mondo migliore. Da questa negatività tiriamo fuori il meglio di noi!", così su facebook Francesco Vaia. 
14 LUG - "Carissimi Giovani, dimostrate di essere la parte migliore di questa società, mai più assembramenti, vi prego !
Guidate in primalinea questa 'guerra', che vinceremo sicuramente , anche e soprattutto dimostrando di saper applicare le regole con disciplina e senso del dovere", così oggi sulla sua pagina facebook il direttore sanitario dello Spallanzani di Roma Francesco Vaia dopo aver sottolineato che "molti amici mi chiedono di fare un appello ai Giovani del nostro Paese considerando che l’età media dei contagiati si è abbassata".

"Fate attenzione a come si stanno formando i nuovi contagi , proteggete i vostri genitori ed i vostri nonni con un atteggiamento di responsabilità.
Tenete alta la guardia! Usciremo da questa situazione anche grazie alla vostra forza e voglia di costruire insieme un mondo migliore. Da questa negatività tiriamo fuori il meglio di noi!", scrive acora Vaia.
 
14 luglio 2020
Ultimi articoli in Cronache
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
87026