Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Martedì 04 AGOSTO 2020
Cronache
Segui ilFarmacistaOnline
Cronache
Antonio Gaudioso (Cittadinanzattiva) entra nella Commissione Lea
Il segretario dell’associazione comunica su facebook la decisione di Speranza di nominarlo nella commissione che ha il compito di aggiornare i livelli essenziali di assistenza. “Coinvolgere i cittadini rafforza le istituzioni, le rende più capaci di cogliere le esigenze ed i bisogni delle comunità provando a dare risposte innovative.”
27 MAG - “Il Ministro Speranza mi ha contattato nelle scorse settimane e mi ha comunicato la decisione di nominarmi come componente della Commissione Lea che avrà il compito di aggiornare i Livelli Essenziali di Assistenza”. È quanto scrive su facebook il segretario nazionale di Cittadinanzattiva Antonio Gaudioso.
 
“Farò del mio meglio – afferma -, con onore e responsabilità, per assolvere al compito che sarà quello di dare un “punto di vista civico” in un contesto che ha una funzione importante di garanzia per tutto il servizio sanitario nazionale. Voglio ringraziare il Ministro per la nomina ma soprattutto per aver risposto subito si alla mia richiesta di adeguare la composizione della Commissione per far sì che in futuro sia sempre presente una rappresentanza delle organizzazioni civiche”.
 
“Coinvolgere i cittadini – conclude - rafforza le istituzioni, le rende più capaci di cogliere le esigenze ed i bisogni delle comunità provando a dare risposte innovative. Come ho sempre fatto ascolterò tutti. Ogni contributo, suggerimento, stimolo, materiale utile alla riflessione sarà il benvenuto”.
 
27 maggio 2020
Ultimi articoli in Cronache
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
85643