Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Venerdì 13 DICEMBRE 2019
Cronache
ATTENZIONE: Mancano soltanto 18 giorni alla fine del
triennio ECM 2017-2019. Clicca qui per saperne di pił...
Segui ilFarmacistaOnline
Cronache
Morte tre pompieri. Il cordoglio del ministro Speranza e del Vice ministro Sileri
Il ministro e il viceministro alla Salute hanno inviato un messaggio di vicinanza e cordoglio alle famiglie dei tre vigili del fuoco deceduti nella tragedia di Quargnento a seguito dell'esplosione di una cascina. Speranza: "Ringrazio tutti i vigili del fuoco che ogni giorno sono al fianco delle nostre comunità". Sileri: "Il mio pensiero è per le famiglie che hanno perso i loro cari e per tutti i vigili del fuoco a cui sono profondamente riconoscente per il loro straordinario impegno al servizio della collettività”.
05 NOV - "Vicinanza e solidarietà alle famiglie e ai colleghi dei tre uomini che hanno perso la vita sul lavoro in provincia di #Alessandria. Ringrazio tutti i vigili del fuoco che ogni giorno sono al fianco delle nostre comunità". 
 
Lo scrive via Twitter il Ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenendo sulla tragedia di Quargnento nella quale hanno perso la vita tre pompieri a seguito dell'esplosione di una cascina. 
 
 
Sulla vicenda è intervenuto anche il viceministro alla Salute, Pierpaolo SIleri: “Esprimo il mio più sincero cordoglio per i tre vigili del fuoco morti questa notte mentre svolgevano il loro lavoro a causa dell’esplosione di una cascina in provincia di Alessandria. Il mio pensiero in questo giorno di dolore è per le famiglie che hanno perso i loro cari. E per tutti i vigili del fuoco a cui sono profondamente riconoscente per il loro straordinario impegno al servizio della collettività”.
05 novembre 2019
Ultimi articoli in Cronache
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
78458