Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Lunedì 12 NOVEMBRE 2018
Cronache
Segui ilFarmacistaOnline
Cronache
Sanremo. Medico legale di 61 anni ucciso a coltellate nel suo studio. Arrestato il presunto omicida
L'aggressore è un uomo di 54 anni che in passato aveva già aggredito un oculista dopo un intervento che lo aveva reso cieco ad un occhio. Non è escluso che l'aggressione mortale sia una conseguenza di quel caso. Tre le coltellate inferte alla vittima, alla gola quella fatale. 
28 SET - Omicidio ieri a Sanremo. Giovanni Palumbo, medico legale, è stato ucciso a coltellate nel suo studio di via Fratti, pieno centro della città dei fiori. Tre le coltellate inferte alla vittima, alla gola quella fatale. Il presunto aggressore è stato immediatamente fermato dai Carabinieri.
 
A dare l’allarme, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato un collega del medico. I militari dell’Arma indagano sul movente dell’omicidio. Secondo alcune voci non confermate, il fermato avrebbe agito per vendetta.
 
L'aggressore, un uomo di 54 anni, sarebbe già stato condannato due volte per aver aggredito un medico di Ventimiglia, un oculista, che riteneva responsabile di una sua patologia all’occhio e della conseguente perdita del lavoro e della casa. I fatti avvennero nel 2013 e nel 2014. Nel 2015, per cercare di attirare l’attenzione si era anche incatenato davanti al Comune di Ventimiglia, con un cartello in cui raccontava la sua disavventura. 
 
 
28 settembre 2018
Ultimi articoli in Cronache
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
66070