Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
Giovedì 16 AGOSTO 2018
Cronache
Segui ilFarmacistaOnline
Cronache
Nadia Toffa torna in tv: “Ho avuto un cancro”. Renzi: “Bellissima lezione di coraggio”. Lorenzin: “Testimonianza importantissima”
"Ho avuto un cancro, mi sono curata. Sono stata operata. I medici mi hanno tolto il 100 per cento del tumore. Ho fatto una chemio e una radio preventive per evitare che rimanesse in giro qualche cellula". Così la conduttrice de Le Iene ieri ha raccontato la sua malattia e il motivo della sua assenza dalla tv. Tra le tante testimonianze di affetto sui sociale, anche il segretario PD e la ministra della Salute plaudono al messaggio di coraggio della conduttrice.
12 FEB - "Mi prendo due minuti per raccontarvi questi due mesi, sono molto emozionata, ho qui un foglietto con degli appunti. Ho avuto un cancro, mi sono curata. Sono stata operata. I medici mi hanno tolto il 100 per cento del tumore. Ho fatto una chemio e una radio preventive per evitare che rimanesse in giro qualche cellula. Non lo sapeva nessuno e ora ve ne posso parlare". Così ieri sera durante Nadia Toffa, tornata alla direzione de Le Iene, ha raccontato la sua malattia e il motivo della sua assenza dalla tv. 
 
Ora che sta bene, rassicura. E lo fa rivolgendosi a un pubblico che ha seguito ogni attimo della sua assenza, lasciando messaggi su ogni piattaforma social. 
 
A ringraziare Toffa per il suo messaggio Matteo Renzi che ha così commentato dal suo profilo Facebook:
 
Anche la ministra della Salute, Beatrice Lorenzin, è intervenuta così sulla vicenda:
12 febbraio 2018
Ultimi articoli in Cronache
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
665