Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
23 LUGLIO 2017
Cronache
Segui ilFarmacistaOnline
Cronache
Morte Dj Fabo. Respinta richiesta di archiviazione per Cappato. Gallo (Ass. Coscioni): “Occasione per riflettere su tematica delicata”
Il gip di Milano, Luigi Gargiulo, respingendo la richiesta di archiviazione per Marco Cappato, accusato di aiuto al suicidio, ha fissato un'udienza per il 6 luglio per la discussione delle parti. Per l'avvocato e segretario dell'Associazione Luca Coscioni, Filomena Gallo: "Aspettiamo l’esito. Questo ulteriore passaggio è un'occasione per riflettere su una tematica delicata ed affermare libertà fondamentali urgenti per tante persone".
12 MAG - Il Gip di Milano, Luigi Gargiulo, ha respinto, al momento, la richiesta di archiviazione per Marco Cappato accusato di aiuto al suicidio per la morte di Dj Fabo. Il giudice ha fissato un'udienza il 6 luglio per la discussione delle parti, solo dopo prenderà una decisione. Sulla vicenda è intervenuta Filomena Gallo, avvocato e segretario dell'Associazione Luca Coscioni: "Il Gip, con la fissazione dell’udienza camerale, ha ritenuto, allo stato, di non voler provvedere de plano all’archiviazione. Questo è l’unico dato certo allo stato attuale. Aspettiamo l’esito, ma non possiamo che considerare questo ulteriore passaggio come una occasione per riflettere su una tematica delicata ed affermare libertà fondamentali urgenti per tante persone".
12 maggio 2017
Ultimi articoli in Cronache
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
428