Quotidiano della Federazione Ordini Farmacisti Italiani
23 LUGLIO 2017
Cronache
Segui ilFarmacistaOnline
Cronache
Santo Domingo. Farmacista savonese trovato morto. Per la polizia si sarebbe suicidato
Alessandro Grandis, il farmacista 28enne di Albissola Marina trovato morto questa mattina in un residence di Bavaro. "Era un ragazzo solare e gentile. Siamo rimasti sotto shock", hanno commentato i colleghi della farmacia presso cui il ragazzo aveva lavorato.
29 APR - Alessandro Grandis, farmacista 28enne di  Albissola Marina, è stato trovato morto questa mattina in un residence di  Bavaro, località turistica di Santo Domingo situata nella provincia de La Altagracia. Il giovane, figlio di un noto medico di base della zona e di una dipendente Asl, dopo la laurea in Farmacia aveva lavorato  come farmacista in diversi esercizi del savonese. Sette mesi fa aveva  poi intrapreso un viaggio per motivi di turismo in diverse località  del Sudamerica. Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale il giovane si  sarebbe tolto la vita.
 
"Aveva lavorato qui da noi circa un anno e mezzo fa - racconta Federico Saettone, titolare dell'omonima farmacia di via Paleocapa, nel centro di Savona - Era un ragazzo a modo, molto educato e simpatico. Abbiamo tutti un bel ricordo di lui qui in farmacia. Abbiamo saputo dell'accaduto da alcuni amici". 
 
La notizia nella città della Torretta è arrivata tramite conoscenti agli ex colleghi di Alessandro. "Aveva svolto uno stage da noi appena laureato - ricorda ancora il titolare - era simpatico a tutti. Era rimasto per il periodo del tirocinio. Oggi quel ragazzo non c'è più. Un giovane a modo, di una famiglia a modo. Siamo rimasti scioccati. Non sappiamo che cosa possa essere accaduto".
 
I familiari del giovane sono intanto partiti in queste ore alla volta di Santo Domingo. 
29 aprile 2017
Ultimi articoli in Cronache
IlFarmacistaOnline.it
Quotidiano della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani: www.fofi.it
Direttore responsabile
Andrea Mandelli
Direttore editoriale
Cesare Fassari
Editore
Edizioni Health Communication srl
contatti
P.I. 08842011002
Riproduzione riservata.
Copyright 2010 © Health Communication Srl. Tutti i diritti sono riservati | P.I. 08842011002 | iscritta al ROC n. 14025 | Per la Uffici Commerciali Health Communication Srl
500